VOUCHER PMI - Studio Leonardo

Studio Leonardo

– Netizen & Netbuilders since 1996

ECOMMERCE, INNOVAZIONE, DIGITALIZZAZIONE : Nuovi contributi per le PMI da cogliere al volo !

Giovanni credimi… te lo assicuro… sono voucher per imprese come la mia e la tua finalmente…
Cosa vuol dire vuoi scommettere !?!
Ti dico che finalmente il tuo e-commerce lo facciamo partire…. 
Ancora !?! Ok scommettiamo…. poi non dire che non ti avevo avvertito !

Più o meno le cose sono andate così tra me e Giovanni. Una telefonata di qualche minuto in cui gli raccontavo che per la prima volta dopo tanto tempo ci sono buone notizie per i piccoli imprenditori. Il governo ha dato luce verde per l’emissione di nuovi voucher per la digitalizzazione delle PMI. In concreto si parla di finanziare quelle piccole attività che vogliono investire sul loro futuro digitale.

La misura pensata per le micro, piccole e medie imprese, lasciatemi dire finalmente, prevede un contributo tramite concessione di voucher non superiori a 10.000 euro, finalizzati all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico: una grande occasione unica per sostituire quel server che ogni tanto si riavvia o quel nas su cui i backup dovrebbero, dovrebbero…. essere al sicuro. Il voucher è valido per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di migliorare l’efficenza aziendale, modernizzare l’organizzazione del lavoro.

Ma non solo. I voucher possono essere utilizzati per creare o sviluppare nuovi siti di e-commerce.
Desidero fortemente evidenziare questa specifica perché molte volte mi sono trovato a confrontarmi con piccoli imprenditori attratti dall’opportunità di vendere a persone non raggiungibili direttamente ma spaventati dai costi di startup. Oggi questa opportunità è reale e Studio Leonardo è già in prima linea con nuovi progetti e nuove soluzioni per soddisfare tutte le esigenze!

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo finanziamento vi invitiamo a contattare la nostra esperta, Genny Collari di studio SERINT allo 0547.1825184, genny.collari@serint.eu,  da sempre attenta alle tematiche di sviluppo e promozione aziendale.

Iniziamo a parlarne, iniziamo a costruire oggi il vostro nuovo e-commerce, la vostra intranet o più semplicemente il vostro futuro.
CHANGE BEFORE YOU HAVE TO!

Giovanni… dove dicevi che mi porti a cena ?

Share by


Hai un progetto? Parliamone...