Andrea Sirri CEO & Commercial Area
Era il 1996, lo ricordo benissimo. Non potrò mai dimenticarlo. Ero in una grande azienda romagnola, una di quelle aziende gestite non da un dirigente ma da tutta la sua famiglia, nipoti e bisnonne comprese. Io nel mio angolo e questa signora, l’imprenditrice, nel suo proprio come due pugili durante un match valido per il titolo mondiale. Avevo appena concluso la mia pomposa presentazione dei servizi internet, della posta elettronica e delle potenzialità dei siti web quando, con estrema naturalezza, mi chiede: “…ma stiamo parlando del televideo vero ?”
Knock-out.
Prima di svenire ho visto solo l’arbitro contarmi e il mio allenatore lanciare la spugna al centro del ring. Questo è il vero inizio di Studio Leonardo. Dal 1996 ad oggi ho stretto migliaia di mani, ho affrontato i clienti più temibili e le scadenze più ravvicinate ma quel giorno lo ricordo bene e se oggi sono ancora qui, dopo un colpo di quel genere, è perché amo il mio lavoro. Amo incontrare e raccontare le aziende con ogni mezzo che la tecnologia mi offre. Amo raccogliere questa sfida ogni mattina, bevendo un the caldo mentre sorge il sole. Tutto questo fino al prossimo round!
· LinkedIn
· Send Mail
· Skype
Vittorio Palmeri Graphic & S.E.O. Area
Ho sempre adorato viaggiare senza curarmi della meta quanto più del viaggio in sé stesso.
Prendere e partire anche se ciò comporta dormire sotto le stelle o sul sedile scomodo di un pullman sgangherato. Forse proprio per questo, quando si presentò la possibilità di intraprendere l’avventura di Studio Leonardo, non ci pensai due volte. Presi la mia valigia, allora vuota, ed insieme a funambolici compagni di allora salii a bordo.
In questi anni di chilometri insieme ne abbiamo percorsi moltissimi, molti più di quelli che potessimo immaginare. Insieme abbiamo fatto molte fermate e dato un passaggio a tantissimi amici. Con loro si è parlato, discusso, scambiato esperienze e, a volte, litigato. Ognuno di loro però mi ha regalato qualcosa da mettere in quella valigia vuota.
Spesso la strada non è stata delle più comode: abbiamo sobbalzato incontrando buche e siamo dovuti scendere a spingere nelle salite più ardue.
Ma Studio Leonardo per me è ed è stato anche questo: una famiglia pronta ad arrotolarsi i pantaloni quando era il momento più difficile o a darsi una pacca sulla spalla a fine giornata. Oggi dovrei dire ciò che sono, le mie competenze o quello che faccio affinché il nostro torpedone continui a viaggiare. Preferisco invece riaprire la mia valigia, guardarci dentro e condividere un po’ del suo contenuto con voi. Poi, con un sorriso sulle labbra, mi rimetterò a guardare fuori dal finestrino.
· LinkedIn
· Send Mail
· Skype
Daniele Valentini Project & Tech Area
La curiosità mi ha sempre spinto a cercare di capire il funzionamento delle cose, la loro logica nascosta.
Fin da piccolo ho smontato qualsiasi malcapitato oggetto esclusivamente per vederne l’arcano contenuto. Il difficile è stato sempre ricomporre tutto senza lasciare tracce ma l’istinto di sopravvivenza mi ha portato, col tempo, a nascondere velocemente tutti i pezzi rimasti nei posti più impensabili.
Questa curiosità, questo bisogno di capire ed al tempo stesso interagire, questa esigenza di aggiungere qualcosa di mio a quei meccanismi, di interpormi tra la causa e l’effetto mi hanno avvicinato all’informatica. Nell’infinito universo delle variabili, tra db e codice criptico, mi sono ritrovato ad indossare i panni di deus ex machina, novello burattinaio che può agire sui fili invisibili della logica e finalmente far muovere i personaggi nello scenario delle sue storie. Oggi non nascondo più alcun pezzo, ne creo ogni giorno di nuovi.
· LinkedIn
· Skype
· Pinterest
Davide Briganti Senior Account
La mia storia nella comunicazione inizia davvero molti anni fa, nel 2000, come consulente di stampa. Oggi le mie competenze spaziano dalla stampa al progetto web per giungere alla creazione di una comunicazione vincente. Seguo particolarmente le realizzazioni destinate alla stampa ottimizzando qualità e costi.
Cerco sempre di raggiungere gli obiettivi prefissati proponendo idee e progetti al di sopra delle aspettative. Mi piacciono le sfide complicate, o meglio, ho imparato in qualche modo a farmele piacere :). Nel mio lavoro non mi fermo mai davanti alle difficoltà, cerco sempre di superarle. Se non posso… le distruggo. Chi mi conosce lo sa e mi teme per questo!
· LinkedIn
· Send Mail
Il nostro gruppo è in crescita. Non perdere l’opportunità di farne parte. Inviaci il tuo curriculum oggi stesso.
Lavora con noi