Nuovi bandi regionali e della Camera di Commercio per il finanziamento di servizi digitali e marketing online

La Regione Emilia Romagna e la Camera di Commercio di Forlì, Cesena e Rimini hanno da poco pubblicato due bandi di finanziamento relativi alla digitalizzazione e alla promozione del business-online per aziende e professionisti.

Il primo bando, emesso dalla regione Emilia Romagna, riguarda l’internazionalizzazione delle imprese.

Sono ammesse le spese inerenti la realizzazione di campagne di marketing su social e motori di ricerca, avvio e sviluppo della gestione di siti e-commerce e di business on-line, progettazione, predisposizione, revisione, traduzione del sito aziendale e di cataloghi, brochure e presentazioni.

Il secondo bando, emesso dalla Camera di Commercio di Forlì, Cesena e Rimini, riguarda invece la digitalizzazione delle imprese.
Sono ammesse le spese inerenti cloud, fog e quantum computing, cyber security e business continuity, sistemi di e-commerce, sistemi per lo smart working e il telelavoro, sistemi di pagamento mobile e/o via Internet, programmi di digital marketing.

Dato che la scadenza della presentazione domande è stata fissata al prossimo 13 luglio, invitiamo tutti gli imprenditori interessati a contattarci quanto prima per valutare insieme questa valida opportunità.

Il futuro delle nostre aziende lo scriviamo oggi.

Share by


Hai un progetto? Parliamone...