Liberi di Viaggiare

Studio Leonardo

– Netizen & Netbuilders since 1996

Le buone idee non vanno sole per il mondo

Il viaggio è un’esperienza unica in grado di cambiare le persone, i loro stili di vita, la loro cultura.
Forse anche molto di più. Il viaggio è un modo per conoscere se stessi ed i nostri compagni di avventura fuori dalle consuetudini, dal quotidiano.
Ma viaggiare è soprattutto il modo migliore per costruire la pace.

Sabato 1 Ottobre inaugura a Cesena una nuova agenzia viaggi, Il Mandorlo Viaggi.
Ecco… voglio segnalare questa cosa perché la ritengo molto interessante. Il Mandorlo Viaggi, grazie alla visione imprenditoriale di Luca e Luana, vuole essere un punto di riferimento per chi cerca un viaggio fuori dagli schemi. Per chi vuole un viaggio su misura, magari lontano dalle mete più commerciali e trafficate. Qui interviene l’esperienza di tre “viaggiatori cronici”, permettetemi simpaticamente il termine, come Paolo, Elisa e Natascia. Viaggiatori come loro sono in grado di guidare ogni viaggiatore alla SUA meta; velocemente, serenamente.

Attenzione però: non per questo spendendo di più. Quello che infatti tanti credono, io per primo fino a qualche settimana fa, è che acquistare un viaggio o un last minute costi meno su internet che in una agenzia.
Sbagliato. Qui torna la visione imprenditoriale di Luca. Essere leader significa dare servizi migliori, non costi maggiori.

Se vi va, passate a trovare Paolo, Elisa o Natascia. Dite che vi manda internet.
Continuate a viaggiare, ricominciate ad essere Liberi di viaggiare, continuate a costruire la pace.

Share by


Hai un progetto? Parliamone...