Studio Leonardo, Rinoceronte, Anniversario

Studio Leonardo

Netizen & Netbuilders since 1996

Hello world,
we are here again!

Andrea, Luca, Andrea, Vittorio, Silvia, Giulia, Elisa, Franco, Diego, Elena, Carlo, Fabio, Marco, Matteo, Stephanie, Elena, Alessandro, Nahuel, Simone, Daniele, Davide, Matteo, Simone, Laura, Letizia, Lorenzo, Margherita. Impossibile ricordare tutti eppure vorrei ringraziare, uno ad uno, quanti in questi 20 anni ci hanno dato una mano diventando parte di noi e della nostra storia. Dal primo stagista al più raffinato illustratore, dal commerciale più impavido al programmatore più estroso. Tutti, ma proprio tutti, sono stati per Studio Leonardo foglia, fiore e frutto. Il nostro grande albero, così mi piace immaginarlo, deve a tutti loro l’umiltà ed il coraggio con cui ogni giorno ha affrontato e affronta le nuove sfide.

In questi 20 anni abbiamo stretto migliaia di mani, condiviso luminosi successi come pure percorsi accidentati, abbiamo incontrato pochissimi clienti e tantissimi amici: insieme a loro abbiamo fatto centinaia di volte il giro del mondo o semplicemente due passi fino al bar per un caffè.

Ora, permettetecelo, ora è venuto il nostro tempo per festeggiare, per raccontare che in questi anni siamo cresciuti. E che siamo diventati molto più forti. Non è stato facile ma è stato meraviglioso. Abbiamo scelto un rinoceronte a rappresentare questo nostro momento. Un animale forte, con una corazza impenetrabile, lento ma inesorabile. Chi meglio di questo colosso poteva rappresentarci ?
Ed ora avanti. Il nostro cammino continua grazie a voi, insieme a voi.

Il caffè è caldo. Il sole sorge.
Abbiamo finalmente un nuovo sito in cui accogliervi.

Buon viaggio. Benvenuti.

PS.
Molti mi hanno chiesto il perché di tutti questi animali.
Pessoa diceva questo : L’uomo non sa di più degli altri animali; ne sa di meno. Loro sanno quel che devono sapere. Noi, no.

Share by


Hai un progetto? Parliamone...

Your thoughts, please

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *